Design  Urbanistica  Ingegneria  Architettura (home)

Design Urbanistica Ingegneria Architettura - D.U.I.A. srl

La società nasce nel giugno del 2006 per volontà di alcuni professionisti che da anni collaborano e partecipano insieme ad attività imprenditoriali, con lo scopo di razionalizzare ed uniformare il cammino comune già intrapreso: il geom. Luigi Raseri, il rag. Stefano Montanaro, gli architetti Emanuele Borra e Gianluca Rovero, il dott. Commercialista Pierantonio Boffa ed il perito Aurelio Didero.

Fine ultimo della società è quello di individuare operazioni immobiliari da sviluppare e gestire.

Chi siamo
La società è oggi composta:
  • dal geom. Luigi Raseri e dal rag. Stefano Montanaro che storicamente operano nel settore immobiliare, in particolare con la soc. CO.RA. S.r.l., con sede in Almese, via Avigliana 33, società che è stata costituita nel 1995; 
  • dall'arch. Gianluca Rovero che svolge attività di libero professionista dal 1991, oggi con studio in Alba (CN) C.so F.lli Bandiera 19
Obiettivi della società
  La D.U.I.A. svolge attività imprenditoriale nel campo edilizio sviluppando operazioni immobiliari da impostare, gestire o realizzare.

  La D.U.I.A. persegue i suoi obiettivi anche attivando importanti collaborazioni e sinergie con altri gruppi imprenditoriali del settore, sinergie che, focalizzate su singoli interventi, si traducono nella partecipazione in Associazioni Temporanee di Imprese o Società appositamente fondate: tra queste ultime la società Riva Ligure srl.  
La D.U.I.A. si propone quindi quale “Contract Manager”, non solo degli interventi realizzati in proprio, ma anche di interventi realizzati da altri soggetti attuatori.

  La D.U.I.A. svolge inoltre la propria attività avvalendosi dell'esperienza professionale della CO.RA. srl, che ha sviluppato negli anni particolare competenza nella gestione amministrativa di interventi immobiliari svolti con la formula giuridica della “cooperativa edilizia”

Architetto Gianluca Rovero 
C.so F.lli Bandiera 19 - 12051 - Alba (CN) - Italy
e-mail: gianluca.rovero@duia.it - tel./fax +39 0173 441544
p.IVA 11069490016